Ciao Sandro…
La Spezia, 7 ottobre 2019
Ciao Sandro,
ho avuto modo di conoscerti nei momenti belli e anche in quelli meno belli, ma credo di poter dire senza essere smentito, che sei stato una persona, un padre, come molti di noi vorrebbero avere.
Te ne sei andato senza far rumore, come senza far rumore hai creato una delle più importanti realtà del mondo della nautica; prima a livello locale, poi a livello nazionale ed ora, con il testimone in mano ai tuoi figli, a livello internazionale.
Hai iniziato parecchi anni fa a costruire questa tua creatura affidandola sapientemente e lentamente a loro. Prima Giovanni poi Manuela e infine Alessandro, creando intorno a te quella grande famiglia che ha lavorato e lavorerà sempre in sinergia come tu gli hai insegnato.
Un padre si riconosce anche per come sa gestire le proprie risorse, e tu lo hai fatto nel migliore dei modi.
Una grande famiglia quella dei Battagli destinata a seguire le tue orme con esperienza, competenza e professionalità mentre tu, da lassù, saprai guidarli come hai sempre fatto.
Ciao
Attilio
Le esequie si terranno domani, martedì 8 ottobre alle ore 10:30 nella Chiesa Maria Ausiliatrice in Via Palmaria al Canaletto.
.
.
.
.
.