PIRELLI – Diario di bordo di FREE SPIRIT – ITA 15202
articolo di Massimo (Press and logistics of EXTREME RACING WEAR)
S.Margherita Ligure 01 Maggio 2011
Giornata di chiusura al Trofeo Pirelli, oggi una brezza costante da Nord ha tenuto limpido e splendente il golfo ed il caldo sole ha consentito, ai turisti accorsi nel golfo ligure di prendere la tintarelle negli stabilimenti balneari aperti per l’occasione.
Il team di FREE SPIRIT, causa una brutta partenza che l’ha costretto ad inseguire le migliori imbarcazioni, è comunque riuscito a chiudere al 24° posto di giornata e 25° complessivo nella manifestazione egregiamente organizzata dallo Y.C.I. di S.Margherita Ligure.
Meglio di Free Spirit si è comportato Top Yacht Race (By Vele Rosa) che tagliando l’arrivo odierno al 23° posto ha consentito alle amatissime ragazze di chiudere la loro fatica al 23° posto.
Grande festa ieri sera in una Portofino tutta illuminata e festante con gli oltre 1000 velisti che hanno potuto deliziare il palato con un ottimo rinfresco e scatenarsi subito dopo in balli sfrenati lungo il molo fino a notte fonda. Al centro delle danze ed acclamate da tutti, le Vele Rosa hanno fatto vedere anche il loro lato B nel dimostrare che se la giocano bene anche scendendo dalla barca. COMPLIMENTI !!
Sarà stato il cibo, il vino, i balli o l’aver visto “troppa gnocca”, stà di fatto che i velisti di FREE SPIRIT oggi non sono riusciti ad aver la meglio dell’equipaggio tutto al femminile e i 2 secondi di scarto gli bruceranno per un bel po’.
Un arrivederci ai prossimi eventi del Golfo di La Spezia.
ha ha ha
VeleRosa b-side…
Si e l’abbiamo visto anche da vicino, tanto da sfiorare con lo spi il perizoma appeso ad asciugare sullo strallo ….. ehehehe !!!
Saluti alla Ale
… più ergonomiche le draglie che sono orizzontali…
:D
il motivo della risatina è che il veleRosa B-side, più che alla festa, lo avete visto in mare… la meravigliosa poppa del GS44!
;)
hai ragione !!! mi scordavo che sulle draglie abbiamo visto i mutandoni di Dartagnan …… erano per caso quelli di Duccio ????
Sempre con simpatia…. Max
Massimo, è sempre un piacere, spero di fare presto la prua con te sulla barca-bocciofila.
Un abbraccio (dal lato A)
Gagna