Regate d’Autunno Meteor, al via 15 equipaggi!
Solitamente i Campionati d’Autunno sono manifestazioni locali che servono ad allenarsi ed a stare insieme passando piacevoli weekend.
Quest’anno la flotta di Spezia per mano del Circolo della Vela Erix e del Comitato dei Circoli Velici del Golfo si ritrova a gestire un Campionato che non ha nulla da invidiare ad un evento nazionale.
Sono infatti quindici gli equipaggi chesi scontreranno dal 14 ottobre al 20 novembre nelle acque del nostro Golfo tra i quali troviamo gli ultimi tre Campioni Nazionali ( Enrico Negri, Davide Sampiero ed Enrico Pucci) ed almeno altri cinque fortissimi equipaggi.
Carlo Stefanini, presidente del sodalizio lericino, esprimendo tutta la sua soddisfazione per la partecipazione, si augura che il Golfo dei Poeti regali condizioni ideali per regatare.
Sotto la presidenza di Attilio Cozzani coadiuvato dall’onnipresente Pierluigi Isola il Comitato di Regata darà il via alla prima regata alle ore 12.30 di sabato 15 ottobre e lo spettacolo sarà assicurato.
La flotta Meteor spezzina guidata da Luca Bettanin (assente giustificato) dimostra ancora una volta di essere una delle più attive a livello nazionale considerando che, nel frattempo, alcuni equipaggi spezzini parteciperanno all’evento nazionale di Torre del Greco in programma il 29 e 30 ottobre.