NON e’ la prima volta…
articolo di Attilio Cozzani
Titolo: NON e’ la prima volta…
Sottotitolo: …prima di commentare gli articoli… leggete chi lo ha scritto!!!
Carissimi lettori,
molti vostri commenti agli articoli pubblicati su questo blog, sono spesso indirizzati al sottoscritto, Attilio Cozzani, partendo dal presupposto che tutti gli articoli siano scritti da me!!!
Vi ringrazio per la stima, ma, spesso e volentieri, su acquadimare.net vengono pubblicati anche articoli di altri velisti locali e non, che, colgo l’occasione per ringraziare a nome mio e di tutti voi. In questo blog, i nostri amici, trovano la giusta vetrina per raccontare ed aggiornarvi delle loro avventure, imprese e vittorie! Quando hanno qualcosa di interessante da raccontare, mi mandano una mail ed io, dopo aver verificato che il contenuto sia consono, la pubblico su acquadimare.
Pertanto, quando leggete l’articolo, commentate pure, ma indirizzate i vostri commenti al diretto interessato, l’autore dell’articolo, che, in forma estesa o abbreviata è sempre riportato in testa (onde evitare incomprensioni)
D’ora in poi, scriverò sempre anche il mio nome, così da non confondervi.
Pertanto, riferendomi all’ultimo commento del caro amico Nocchi in merito all’ultimo articolo: Circolo della Vela Erix – Trofeo Maralunga 2011; ti invito, caro Armando, a leggere chi è l’autore dell’articolo.
Sì, hai letto bene, proprio il tuo cdverix!!!
Riprendendo il tuo commento quindi : Sono convinto che il nostro carissimo Giorgio Balestrero, che tu citi nel tuo commento, ultimamente si confonde spesso e volentieri alle premiazioni, proprio perchè frequenta troppo certi circoli e certi personaggi!!!
Con affetto,stima… e ironia,
tuo Attilio Cozzani
anche questa volta mi hai battuto
per la verità c’erano anche altri indizi che dovevano farmi pensare che l’articolo era frutto del nostro circolo…ma lasciamo stare altrimenti ombrano
ciao
Attilione