ALLARME TERRORISMO ALLE 5TERRE
Avete capito bene, alle 5Terre qualcuno vuole affondare una nave. Chi??? Leggete quanto scrive questo signore su Facebook arrivando a citare anche Fidel Castro:
Vittorio Biagioni: WILLIAMSBURG è il nome della nave che vorremmo affondare fra il Tino e Punta di Montenegro in zona Cinque Terre, si tratta solo di acquistarla e certamente ci vorranno soldi, molti, di tutti gli appassionati per riuscire a farlo, spargete la voce, chissà che non si possa realizzare questa impresa. La Storia? era la nave Presidenziale degli Stati Uniti d’America con Truman ed Eisenhower, potete leggere la notizia qui . Sarà un impresa titanica, ma non si sa mai, le vie del Signore sono infinite, Vittorio Biagioni (Volere è potere)
…e poi aggiunge: Se non altro faranno onore a questa storica nave tutti i subacquei d’Italia e del Mondo, non dimentichiamo che sarebbe una grande occasione per il Turismo. Alcuni anni fa, Fidel Castro fece affondare ben 18 navi militari a Varadero, oggi Varadero è la prima meta degli appassionati e con la costruzione, per l’occasione, di moltissimi alberghi ha portato la città ai primi livelli dell’attrazione turistica. Anche i più irriducibili ci insegnano!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna la legge europea, nonché quella italiana vieta l’affondamento di relitti considerati, a giusto titolo, rifiuti speciali. L’affondamento di una nave è una fatto drammatico e che crea in ogni caso inquinamento diffuso, inoltre di relitti nella nostra zona ce ne sono a sufficienza, per cui godiamoci l’Equa, il Concordia, il Vittoria, il Marcella, il Kt ecc. senza andare a ritirare fuori idee che hanno fatto il loro tempo. Se si vuole fare del ripopolamento ittico esistono tecnologie nuove, non inquinanti e molti efficienti.
Il Wiliamsurg e’ zeppo di AMIANTO… avete capito????!!!???? ASBESTO di prima qualita’… e poi buone buone le acciughe di Monterosso!!