Il Carnevale continua…
La Spezia, 13 marzo 2012
Non è uno scherzo, anche se per molti il carnevale è finito, per noi velisti continua…
A Viareggio, il 23-24-25 marzo, si disputerà infatti la XXXVIII Coppa Carnevale, Trofeo Città di Viareggio, valida come selezione per il Campionato Italiano ORC. E’ consentita l’iscrizione a tutte le imbarcazioni in possesso di validi certificati di stazza ORC , Standard o ORC Club.
A competere sullo stesso percorso è consentita l’iscrizione ad imbarcazioni in possesso di un valido certificato di stazza IRC.
Alla manifestazione sarà altresì ammessa la classe LIBERA che, in previsione di un notevole afflusso di imbarcazioni di vario livello tecnico, avrà campi di regata separati. La classe LIBERA disputerà le prove limitatamente nei giorni di sabato 24 e domenica 25 febbraio. Sono ammesse a competere imbarcazioni sprovviste di un certificato di rating riconosciuto, in regola con le vigenti Norme per la Navigazione da Diporto. Le imbarcazioni potranno essere suddivise a cura del Comitato Organizzatore in due o più raggruppamenti secondo criteri di competitività, omogeneità e numero di partecipanti. Le decisioni in materia di raggruppamenti sono inappellabili
Le imbarcazioni dovranno essere dotate di un adeguato motore capace di un’efficace propulsione.
Le iscrizioni dovranno pervenire alla LNI Viareggio entro le 19.00 di mercoledì 21 Marzo 2012. E’ facoltà del Comitato Organizzatore accettare Iscrizioni dopo le scadenze secondo disponibilità dei posti di ormeggio.
Scarica:
- Bando Coppa Carnevale 2012
- modulo di iscrizione IRC_ORC – COPPA CARNEVALE
- modulo di iscrizione Classe LIBERA COPPA CARNEVALE
ORMEGGI
Le imbarcazioni partecipanti alla “Coppa Carnevale” saranno ospitate gratuitamente dal CN Versilia e LNI Viareggio dal 18 al 29 Marzo previa prenotazione alla Segreteria Unificata delle regate – c/o LNI tel. 0584/47189 fax 0584/434498 e-mail viareggio@leganavale.it – almeno 5 giorni prima l’inizio della Manifestazione. Le imbarcazioni dovranno essere ormeggiate nei posti loro assegnati.
.
.
Ben venga un nuovo Carnevale, ci si vede a Viareggio!