BOIA CHI STRALLA!
Cari amici,
purtroppo continuano ad arrivare in redazione rivendicazioni della fantomatica Barca Rossa detta anche Barca Burlona per il suo suo strano nome: QQ…settete!
Anche questa volta pubblichiamo integralmente il contenuto, per rendervi partecipi di questi fastidiosi e beceri attacchi che vorrebberro influenzare una democrazia velica che noi invece vogliamo difendere!
A voi la lettura ed i commenti….
Amici schiavi del potere di Acquadimare.net
La Barca Burlona NON PERDONA!
Ieri abbiamo vinto, ma è stato solo un gesto dimostrativo!
Era un messaggio per le masse appisolate, orbate dall’uso di vetuste calze per gennaker, col cervello dilavato dal CRC, con le mani e i piedi legati da greytape ideologico!
NOI possiamo vincere contro GLS Stella!
GLS Stella si può battere!
La barca parmigiana simbolo di un Sistema materialistico, che fa dello Stagionato-30-mesi il proprio vessillo culturale.
Adesso noi vorremmo lottare per il diritto di tutti a fare una regata contro GLS stella e di batterli!
Vogliamo sequestrare GLS stella e metterla all’ancora a fiumaretta, luogo ove impudentemente cercarono di portarsi via la boa due anni fa, e sottoporla al Processo Velistico! Fare scrivere loro delle lettere di protesta a tutti i Comitati del mondo, incluso il Comitato di regata Vaticano, per le regate Vaticane! (non so dove siano ma sicuramente ne faranno tantissime)
Perché non si può fare una regata con una sola boa per quando non c’è vento? Perché condannare il popolo a galleggiare lungo percorsi spropositatamente lunghi? (tipo 2 miglia?), perché incriccare povere ginocchia e chiappe sottovento? Perché piegare le dignità a pompare la randa?
Con le regate di una sola boa si risolverebbe il problema: si piazza la boa e le barche ci devono girare intorno.
Qualcuno potrebbe obiettare che possa esserci un certo sovraffollamento, ma questo non farebbe altro che dare quel brivido in più alla meravigliosa competizione.
Qualcun altro potrebbe chiedersi ‘ma chi vince?’ e noi che vogliamo l’eguaglianza tra Tutte le Barche del Popolo abbiamo deciso che vince chi intona meglio l’Internazionale Socialista
Non c’entra niente con la vela? E chissenefrega! Se sarà necessario un compromesso, cambieremo la canzone in ‘Vecchio Scarpone’! L’anarchia deve essere anche questo! Liberi e scevri dalle pastoie dei rating!
Boia chi Stralla, e via con la Barca Burlona per nuove incredibili avventure!
.
.
.