Campionato Nazionale Mini Altura Area Laghi – Roberto Pardini (Y.C.Parma) vince in Classe ODJ Dolphin
Desenzano del Garda 11 - 13 aprile 2014
Al via 60 barche per un numero da record nell’edizione che vede lo Yacht Club Parma designato dall’UVAI come co-organizzatore in affiancamento alla blasonata Fraglia Vela Desenzano.
Un successo sotto tutti i punti di vista per questa regata che ha sofferto l’assenza di vento ma ha regalato a tutti i partecpanti una bella parentesi di divertimento, in acqua come in terra.
Impareggiabile l’organizzazione della Fraglia Vela con il supporto determinante del CDZ di XIV Zona.
Il titolo assoluto é andato a Té Bambo, il Protagonist del BB Sailing Team.
Quattro undicesimi degli Stella Boys si sono cimentati sul Dolphin, noleggiato per l’occasione e provato un paio d’ore il mercoledì precedente.
Nella poca arietta (prima prova 3 nodi, seconda prova 6 nodi) un Roberto Pardini sempre a proprio agio si é prodotto in numeri di alta scuola portando al successo di classe i nostri atleti.
Yacht Club Parma primo in classe ODJ al MiniAltura (l’equipaggio Yacht Club Parma: Andrea Dester, Stefano Fava, Roberto Pardini e Filippo Traversa)
In risalto lo sponsor Fidenza Village. Tra i premi sono state assegnate anche tre gift card del valore di € 100,00 ciascuna, spendibili presso l’Outlet.