Autunnale M.di Carrara, si parte alle 12.00…
Come fatto notare da un nostro assiduo ed attento lettore, l’orario di partenza indicato sulle istruzioni di regata era differente da quello del bando ed è stato correto.
Domenica 31/10, si parte alle 12.00!!!
Mancano pochissimi giorni al via dell’Autunnale di Carrara e sono già più di 40 le imbarcazioni iscritte.
QQ7 di Maffini , Zizì del Dott. Susini, Farr Marmo di Alberto Franchi, Mea di Alberto Franchi, Assuntina di Luca Di Rosa, Dal verde al blu di Gianfranco Bianchi, Raffica II di Walter Tronconi, sono alcuni dei ‘soliti noti’ che si sfideranno per conquistare gli ultimi punti della Classifica d’Eccellenza 2010.
Invece nuovi sui nostri campi di regata, Escape, un bellissimo G.S.52 che vedrà impegnato al timone Roberto Biagini ‘deus ex machina‘ del C.N.M.C. e Coconut dell’armatore viareggino Francesco SODINI, che si cimenterà, in questa kermesse, con un equipaggio ‘low profile’ .
Il Comitato ha messo un Comunicato con il quale conferma l’ora di partenza indicata nel Bando di Regata e cioé le 12.00
magari fra i soliti ignoti…cé una barchetta di nome “volavento” che essendo prima in orc A e seconda in irc A, si sfiderebbe anche lei con i soliti noti…ciao Attilio…
…certamente, peccato che quando ho scritto il pezzo non eravate ancora iscritti… come al solito!!!
Ogni riferimento è puramente casuale… a buon intenditor, conviene tacere!!!
Non vale! Sul bando scrivono partenza alle 12, sulle istruzioni è spostata alle 9:15…
Caro Carlo,
grazie per la segnalazione.
Abbiamo girato la questione al C.N.M.C. nella figura del sempre disponibile Roberto Biagini, il quale si riserva di verificare il tutto nel pomeriggio con il comitato e nel caso retificare con un comunicato o con la modifica delle istruzioni.