Abbiamo scherzato!!!
Carissimi amici,
come prima cosa volevo ringraziarvi per le manifestazioni di stima ed affetto ricevute, sia attraverso i commenti agli ultimi post, sia tramite email sia con le telefonate pervenute in questi ultimi giorni.
Come avete letto nel titolo, e chi mi conosce lo sa bene, nella vita, che di per se è spesso amara e triste, mi piace molto scherzare. Perchè ??? Perchè penso che scherzando e ridendo sia più facile comunicare i propri stati d’animo, le proprie idee, le proprie emozioni senza far troppo casino, e, visto che siamo in tema, senza provocare guerre inutili. E poi, questo blog, lo dice il sottotitolo, fornisce a tutti voi, Notizie di Mare e di Vela tra il serio ed il faceto!!!
Considerati i miei impegni velici del weekend lungo appena trascorso, ho tralasciato l’aggiornamento del blog che da questo momento, ‘ufficialmente’ riparte (se mai si fosse fermato)!
Alcuni di voi li ho ringraziati personalmente, per gli altri lo faccio ora e chiudo questo post per iniziare a scrivere delle glorie e dei successi dei velisti NOSTRANI e non solo, in quel di Viareggio!
Ciao a tutti
acquadimare.net
Attilio Cozzani
Benissimo, così mi piace!!!!!
Urrrahhh !! bello lo scherzo e bentornato a scrivere di mare per voi Spezzini e per noi Foresti …..Milanesi.
Grazie Attilio
P.S – Quando avremo occasione di incontrarci ti ricorderò che mi devi rimborsare i soldi dell’ANSIOLIN che avevo già comprato dopo aver letto della chiusura !!!!!!!!
mmhh.. vediamo.. scherzo?? scherzo?? a si!! ora ricordo: situazione creata per
produrre un effetto umoristico o comico prendendosi gioco di qualcuno?? oppure è un semplice parlare per il gusto del divertimento, senza dare l’importanza normale alle parole??
“AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA”…. ahahahahahahah!!!! grande Atti!!