ACquadimare.net, la 10.000Vele ed i velisti!
La Spezia, 14 novembre 2011
Carissimi Amici,
ieri, dopo aver passato una bellissima giornata in mare, è stato veramente stupendo ritrovare la nostra grande famiglia, al Club Nautico Marina di Carrara, solidale e partecipe nell’iniziativa che io e Stefano De Dominicis stiamo portando avanti, la 10.000 Vele di Solidarietà!
Gli applausi ed i vostri commenti sono stati veramente un conforto ed un grande stimolo che, se ancora ne avessimo avuto bisogno, ci hanno detto quanto solidarietà si può trovare da chi il mare lo frequenta per divertimento e ci spingono ad andare avanti in questa impegnativa iniziativa insieme a Voi tutti.
Considerato l’esiguo tempo a disposizione, le mie forze per qualche mese saranno rivolte al blog ufficiale della manifestazione, senza però tralasciare le più importanti notizie che arriveranno dal Golfo dei Poeti.
Seguiteci su www.10000vele.it… grazie!
Attilio Cozzani
p.s. ogni vostro suggerimento o aiuto sono graditi!
Salve. Ho partecipato alla premiazione e sono stato felice di aver conferma che in una italia dominata da interessi della politica, in tutti i settori, esistano persone com Voi, che volontariamente e senza nessun ritorno, aiutino chi è nel bisogno. Pertanto un grazie. Giuliano DEVOTI
Bravo Atti…veramente una bella iniziativa ti assicuro che “i pigri parmigiani che dormono così bene al di là della Cisa”. stavolta ci saranno e spero proprio con un equipaggio numeroso…..mi piace questo modo di fare vela dove non si parla solo di robe tecniche e regolazioni di fino…!!!
Giogi presente!
Carissimo Attilio,
mi aggiungo a quanti mi hanno preceduto nel complimentarsi con te per la lodevole iniziativa. Ma non solo, condividendo lo spirito di chi fa vela non solo per passione ma anche per lavoro ti confermo che l’equipaggio e l’imbarcazione SUNSAILING con le sue vele fotovoltaiche parteciperà e porterà tutta la solidarietà possibile, aiutare una terra che ci permette di sperimentare in uno dei più bei posti del mondo senza everci mai chiesto nulla è per noi un privilegio, e con questo spirito e con tanto affetto saremo presenti. A sabato prossimo, ciao
Luca, Angelo e Lorenzo