L’ultima prodezza di Andrea Corona
Riceviamo da due nostri affezionati lettori e pubblichiamo, una lettera che racconta l’ultima prodezza del prode prodiere Andrea Corona…
Il giorno 28 marzo 2013, nella sala consiliare di Lerici, alla presenza di tanti equipaggi, Andrea, issando a riva una randa meteor, ha ufficialmente chiesto, alla sua compagna, di diventare sua moglie.
Non ci sono state partenze anticipate né issate di intelligenza né richiami generali, ma un deciso “SI” della maestra Moira, che, accettando la proposta, è di fatto entrata nel nostro grande circo.
E’ così nato ufficialmente un nuovo equipaggio, pronto per interpretare con tenacia, ma anche con allegria, la lunga regata nsieme!
Giove pluvio è stato il testimone indiscusso del percorso, che ha condotto il nuovo equipaggio nel sicuro porticciolo di Tellaro.
Su una comoda “Barca Comitato”, contornata da tavoli elegantemente imbanditi e spiritosamente denominati IRC, ORC, METEOR, TAV e CARAVEL, a seconda degli “equipaggi”, gli ospiti hanno animato una succulenta cena, ovviamente a base di pesce rigorosamente fresco.
Solo più tardi, con il taglio di una originalissima torta nuziale, rievocativa del loro primo incontro, e in un clima di grande allegria e simpatia, si è celebrato il vero ed unico vincitore di questa splendida regata: l’AMORE tra Andrea e Moira.
A voi i nostri Auguri di una lunga e sicura navigazione.
Biagio&Patrizia
La Redazione di ACquadimare.net si associa con un… Auguri e fiocchi maschi!
.
.
Grazie, mi sono emozionata. Biagio e Patrizia sempre gentili e carini.
Attilio grazie, grazie. Non ho parole……
Un forte abbraccio a tutto il mondo della vela del golfo!!
Andrea,
Non è che sul più bello, con le fedi in mano, hai urlato MOLLA BRACCIO!
Un bacio.
Licia