Assemblea degli Armatori del Golfo.
Abbiamo ricevuto numerose richieste di armatori che chiedono di ripetere l’assemblea annuale, tipo quella tenuta lo scorso anno al Circolo della Vela Erix a Lerici.
Programma: discutere dei nuovi regolamenti e dare una mano al Comitato a definire meglio il tipo di regate (bastone/crociera) e la loro collocazione temporale. Definire un rappresentante degli Armatori che possa colloquiare con i vari Comitati.
Qualcuno ha anche già avanzato l’ipotesi di tenerla, il Sabato prima delle regate dell’autunale di M.di Carrara, magari proprio al Club Nautico, sempre che il sodalizio in oggetto ci metta a disposizione la sede.
In questo modo, permetteremo agli armatori ‘foresti’ di evitarsi un viaggio ‘fatto apposta’, e viste le recenti condimeteo, noi di Acquadimare appoggiamo in pieno la loro richiesta.
Voi cosa ne dite???
Sono graditi commenti liberi a questo post, anche con un semplice “Armatore di Pinco Palla parteciperà”
Un saluto
Grazie
Bene, siamo già in tre… Grazie Francesco!!!
Namasté partecipa!
Atty ma perché dopo l’assemblea – seria – non facciamo qualcosa di ludico tipo un aperitivo tutti insieme?
Ciao
Alessandra
Ciao Attilio, anch’io partecipo fammi sapere…
Bene, continuate a commentare… le vostre idee saranno prese in considerazione.
In maniera ufficiosa il C.N.M.C. ci ha già dato l’ok. Appena saremo in numero sufficiente, vedremo di organizzare anche qualcosa di ludico. Magari una cena al Ristorante del Club, che, posso garantire, …è tanta roba!!!
Bella idea, ma la cosa sarebbe riservata solo agli armatori o anche a noi membri di equipaggio?
Caro Marco, è un’idea e come tale andrà affinata, rivista, corretta, Io sarei per un’apertura a tutti, armatori e non, ma lascerei eventuali decisioni/votazioni agli armatori (che sono quelli che ci mettono barca e soldi) oppure a persone da loro ufficialmente delegate.
La mia idea sarebbe anche quella di costituire (per votazione) un Comitato degli Armatori (max 10 persone) in rappresentanza dei 7 Circoli attualmente rappresentati nel C.C.V.G.SP. più 2/3 in rappresentanza dei Circoli Velici Apuani.
Da questo Comitato, potrà essere eletto un Presidente che possa colloquiare direttamente con il C.C.V.G.SP. portanto la voce dell’Assemblea (cosa che il sottoscritto ha fatto per diverso tempo in maniera ufficiosa).
Complicato??? Non mi sembra, basta trovare le persone giuste, che in parte ci sarebbero già!
…avanti il prossimo!
L’idea è ottima, parteciperò sicuramente.
Grazie Alessandro,
Ricapitolando, la cosa si potrebbe tenere Sabato 27 al C.N.M.C. Che si è reso disponibile a partire dalle ore 17:15 con il seguente programma:
– introduzione alla serata e saluto all’assemblea dell’ideatore della prima Assemblea degli Armatori, Davide Sampiero.
– Benvenuto del C.N.M.C.
– Saluto del C.C.V.G.Spezia
– Relazione dell’Arch.Alessandro Paganini
– Discussione libera
Ore 19:45 termine della serata e cena dell’armatore al Ristorante del C.N.M.C. Ad un prezzo indicativo di 25/30 Euro. Solo su prenotazione.
Sono ammessi equipaggi, parenti e amici.
Ciao Attilio,
io sono disponibile, come lo scorso anno a Lerici, ad intervenire all’ incontro tra gli armatori ed equipaggi, per parlarvi delle novità per il 2011 del regolamento ORC ed IRC, sono stato il 29 Ottobre a Roma alla riunione del comitato tecnico IRC del ORC, e già sono delieati i cambiamenti.
Dato che dal nostro incontro dello scorso anno sono poi partite importanti novità per il Golfo (ORC…) sono disponibile a venire e parlare con i presenti, magari rispondendo anche a qualche domanda sui certificati, le stazz ed la preparazione delle barche.
Ciao, alepaga