BANDIERE A MEZZ’ASTA NEL GOLFO DEI POETI…

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Gianni Bocchi ha detto:

    Ciao Enrico,
    hai contribuito a rendere questo mondo più bello. Sei sempre stato un uomo buono con lo spirito di un ragazzino. Pronto a scherzare, a sorridere in compagnia, hai sempre avuto una buona parola per ognuno di noi.

    Ci sei stato vicino con stupenda amicizia sincera nei momenti più difficili. Hai partecipato alla crescita di tutti noi e della nostra famiglia fin dal primo giorno, insegnandoci in ogni momento, con il tuo modo, qualcosa. Alla sera quando c’è più freddo ci copriamo in casa con la copertina che assieme ad Elena ci hai regalato. È un dono prezioso. Unico.

    Hai sempre avuto interesse per il mondo intorno a noi e per i nostri figli, per il futuro che stiamo lasciando. Ti sei battuto con vigore perché tutto fosse ‘più giusto’.

    Hai trasmesso passione, amore e maestria a tutti coloro i quali ti hanno conosciuto. Sei stato amico leale, uomo corretto; mai fermo, mai imbrigliato; operoso, pronto a tendere una mano a chi ha bisogno; sei stato un uomo di parola; talvolta ruvido ma schietto, con un cuore grandissimo da donare agli altri. Hai trasmesso amore e ti sei fatto amare. Dai tuoi cari, dalla tua famiglia, dai tuoi amici.

    Rimarrà per sempre un vuoto incolmabile. Ti vogliamo bene.
    Ci mancherai per sempre. Ciao Enrico.

    Gianni e Monica

  2. elena ha detto:

    Oggi lui sarebbe stato in mare ad insegnare ai suoi allievi ..come ha insegnato a me la passione per il mare e la vela..tu mio adorato enrico sei il mio lupo di mare.con un cuore d’oro e un uomo troppo generoso. e con il tuo sorriso e il tuo modo .unico sei amato da tutti.
    Io vi ringrazio con affetto di queste stupende parole.
    Il mio enrico ci aspetta in mare x protegge tutti noi.
    Buon vento.
    La moglie elena .