Coppa Fiorillo, …servono i pompieri!

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. Arzilla Prodiera ha detto:

    Cari tutti
    Mi dispiace che la mia innocua favoletta abbia in qualche modo esacerbato il malumore o l’arrabbiatura
    Io scrivo solo per fare ridere, per sdrammatizzare, per divertire me stessa e chi ha voglia e tempo di leggere le mie stupidate.
    Non ho mai voluto sottolineare la bravura di alcuni o di penalizzare le performance di altri, mi piace pensare di raccontare le cose che succedono nella maniera più divertente possibile, e così ho fatto anche per la Regata Fiorillo.
    Rimane il fatto che se alcuni di noi decidessero di boicottare le regate ci rimetteremmo un po’ tutti, e questo sarebbe un peccato. In fondo siamo tutti in mare per passione, e come in tutte le passioni più grandi ogni tanto si litiga.
    Cordialmente
    Dr. Alessandra Gagnatelli, Arzilla Prodiera

  2. admin ha detto:

    Carissima Arzilla, vorrei precisare che la tua storiella ha solamente portato a galla il malumore di coloro che sono stati colpiti dal maleficio di Lord Barba NonNera.
    Non ti sentire in colpa, i nostri lettori attendono con ansia il prossimo racconto sperando che come nelle favole (quelle vere) tutto finisca con la vittoria del bene!

    A mille ce n’è, nel mio Golfo di regate da narrar….

  3. McBlack ha detto:

    quoto quello detto da Attilio…nel mio commento c’è solo lo sfogo per quello che è successo domenica…niente contro regatanti o scrittori…