E le altre proteste come sono andate?
La Spezia, 15 marzo 2017
In questi giorni abbiamo ricevuto diverse richieste, sia sul Blog che sul gruppo WathsApp (anche se non si poteva!) nonchè telefonicamente o per SMS.
Riportiamo le due richieste scritte (copiate e incollate):
A.N. sul Blog – E le altre proteste come sono andate?
L.C. su WathsApp – Come mai sul sito non sono state pubblicate le decisioni e relative motivazioni delle proteste discusse come da comunicato il 10 marzo? Si sa solo, ed esclusivamente tramite ACquadimare che è stata annullata la regata di domenica 5 marzo, dov’è il comunicato ufficiale? Sono cambiate le classifiche generali che sono tornate con 4 prove valide e senza scarto, ma le motivazioni della protesta per annullamento e le decisioni delle altre presentate non è dato saperlo. Attilio per favore puoi informarti?
Calma ragazzi,
Venerdì sera, il Comitato delle Proteste ha avuto il suo bel da fare (come già scritto qui) e sabato e domenica erano tutti a svolgere i loro servizi su altri campi di regata. Se poi mettiamo che il Presidente del Comitato delle Proteste è anche il Segretario della IIª Zona e il lunedì lavora anche (per davvero!) i tempi si allungano, ma non di molto.
Infatti ieri pomeriggio, martedì, è stato affisso all’Albo del Campionato, presso il Circolo Velico La Spezia il Comunicato con gli esiti delle proteste che da oggi è consultabile ANCHE ONLINE sul sito del Comitato. (Siete abituati bene, lasciatevelo dire!)
Per quanto riguarda la richiesta di L.C., volevo ricordargli che non è uso pubblicare i verbali delle udienze, né tantomeno divulgarne il contenuto. L’unica comunicazione prevista dal RRS è il comunicato sulle decisioni di cui sopra.
Sperando di essere stato esauriente
Attilio COZZANI