…e sarà Buon Vento!
La Spezia, 4 maggio 2020
Sono partite molte iniziative volte a dire Grazie alle persone che, in prima linea, si sono occupate della nostra salute.
Un Grazie a medici e infermieri che in primis hanno messo a disposizione di tutti le loro professionalità e le loro competenze sacrificando parte del loro tempo e della loro libertà.
Noi, gente di mare, rivolgiamo il nostro pensiero e le nostre preghiere a quelli di loro che non sono più tra noi e guardando al futuro sarebbe auspicabile facessimo qualcosa di più, un qualcosa di concreto.
Come e cosa fare?
Tranquilli, ci ha pensato Pietro Romeo di Marina degli Aregai che ha coinvolto in una splendida iniziativa Ugo Musso e Mario Salvai del Marina della Fiera di Genova alla quale ha aderito, per il levante ligure Davide Negro (nella foto) della Scuola di Mare S.Teresa che a sua volta ha coinvolto noi di ACquadimare ed il Comitato dei Circoli Velici del Golfo della Spezia:
…e sarà Buon Vento!
Ma come funziona?
Se possiedi un’imbarcazione, a vela, a motore, un gommone o un gozzo, puoi iscriverti al nostro gruppo dando la disponibilità ad ospitare uno o più medici o infermieri (non solo dello spezzino) che hanno dato un contribuito per l’emergenza Covid-19.
Se vuoi saperne di più, iscriviti e fai iscrivere i tuoi amici, i tuoi congiunti o i tuoi vicini di barca!
Oppure visita il nostro sito
oppure compila direttamente il Modulo Online
Carissimo, ti informo che stavo organizzando la stessa cosa , ma a questo punto diamo peso e ci aggreghiamo alla tua iniziativa. In seguito farò elenco delle barche a disposizione
Ciao Attilio,
ho registrato la mia barca
…e sarà buon vento dunque!
spero a presto, Beatrice