Quota 60… all’Autunnale di Carrara
In un momento in cui la crisi si fà sentire anche in mare, il Club Nautico M.di Carrara naviga controcorrente e, a due giorni dalla chiusura delle iscrizioni, mette insieme ben 60 imbarcazioni.
Sarà per la disponibilità dei posti barca, sarà per la simpatica spaghettata del dopo regata, sarà per i premi messi a disposizione dagli sponsor, stà di fatto che questo successo del sodalizio carrarino, vuol far chiudere in bellezza la stagione della vela d’altura dei Circoli Velici del Golfo e delle Apuane.
Un bravo a tutti gli organizzatori, nessuno escluso, ma anche un bravo agli armatori, che, sprezzanti delle previsioni meteo, sono pronti a sfidarsi per la conquista dell’ambito podio.
Per dovere di cronaca e per evitare pruriti maligni ad alcuni equipaggi non menzionati nel post precedente, riportiamo l’elenco completo delle imbarcazioni ufficialmente iscritte fino ad oggi…
iscritti al 27 ottobre campionato_2010 carrara da aggiungere Humanum Este (Minialtura) Dream Away (ORC, IRC) Camomi (TaV >10) ed un nuovo TaV, un IRc ed un altro J24…