Ha vinto la Bonaccia…
Nulla da fare oggi nelle acque del Golfo dei Poeti e nemmeno nella vicina Marina di Carrara. Intelligenza per tutti e poi a casa senza nemmeno provare ad issare una vela. Peccato, sarà per domani, Eolo permettendo.
Anche a Portovene, la flotta del Trofeo Dallorso, partita da Chiavari in mattinata, vedeva arrivare a vela solo 5 imbarcazioni… le altre, tra cui la nostra Namastè, sono giunte dopo lunga agonia a motore.
Comunque anche senza immagini in mare, ACquadimare TV ha lavorato a terra con qualche intervista ai protagonisti di questa stagione.
Armatore, timoniere, velaio………
è talmente bravo come velaio che riesce a sopperire al fatto che non è un buon timoniere o è talmente bravo come timoniere che riesce a sopperire al deficit tecnico delle sue vele ?
……………… comunque vada è un fenomeno, nessuno aveva mai visto così da vicino la Pekoranera e se la bandierona la porterà a casa lui sarà meritata !
Grande Frank ma bravissimi anche Fabio e Andrea, che oltre a vincere dovete sopportarlo !!! :)))
nè l’una nè l’altra, è stato solo molto fortunato che il comune gli ha assegnato due bravissimi velisti come assistenti sociali!
e per dare ampio spazio alla sportività una augurio a Pekora nera: IN BOCCA A LUPO! (nero)
PS. Comprate Piri Sails l’unica vela che ti consente di pulirti se in regata fai cagare!
Hi there! Is it okay that I go a bit off topic? I am trying to view your website on my iPhone but it doesn’t display properly, do you have any suggestions? Thank you for the help I hope! Marion