Meteor in boa… Grazie a Paolo!

Per questo video, dobbiamo ringraziare l’armatore di Free Spirit il bellissimo e veloce First 44.7  dell’armatore Paolo Rossi che, ormeggiato a pochi metri dalla boa di bolina, dall’alto del suo pozzetto, ha girato queste immagini e le ha inviate alla nostra redazione. Per colpa dei filtri anti spam, sono rimaste nella posta indesiderata per qualche giorno, ma oggi sono riuscito a scovarle e montarle per pubblicarle sul mio canale youtube.

Per collegarti a acquadimaretv e guardare il video clicca qui.

p.s. mi ha anche fatto dire di non citare il nome della sua azienda e di non dire che si occupa anche di abbigliamento da vela.

Scusa Paolo, ma il blog è mio e decido io cosa fare o non fare, anzi, ci metto anche il link al tuo sito http://www.extremewinter.it/

 

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. Vele Rosa ha detto:

    Le VeleRosa vestono Extreme.
    Però dire che il Free Pirito è bellissimo e velocissimo è un po’ audace

  2. paolo ha detto:

    dire che free spirit e non pirito non sia audace….sicuramente di piu’ di quelle che alla coppa dall’orso , mentre i primi erano gia a porto venere compreso free spirit, altre…..erano dalla parrucchiera ancora a levanto……dedicato solo a vele rosa che chiama free pirito …il free spirit

  3. admin ha detto:

    L’amministratore di questo sito, solidale con l’armatore Paolo, ammonisce le Vele Rosa aggiungendo che ogni altro commento volto a sminuire il valore di Free pirito verrà bannato!

  4. Vele Rosa ha detto:

    Peccato caro Free Pol Pirito che la domenica poi avete preso ben 11 minuti da Namastelli.

    Col GS tirato
    cari maschietti
    l’evento è agognato,
    e chi la fa l’aspetti!

    Senza più Namastelli
    il ciel aiuta chi osa
    vi aspettiamo al Pirelli
    le Vele Rosa