Ormeggiarsi 4.0 : addio a tagli e graffi sulle mani!
Pubblicità redazionale
Con GHOOK ormeggiarsi non è mai stato così facile!
GHOOK è stato sviluppato per aiutarti durante le fasi d’ormeggio e comprende un pratico gancio con maniglia ergonomica (che serve per prendere la trappa in banchina senza sporcarsi le mani evitando alla trappa di spruzzare il fango in coperta o di strusciare sullo scafo) e una cimetta con boetta per agevolare l’operazione su barche con murata alta.
GHOOK è progettato per essere utilizzato con una sola mano. La mano libera può così essere utilizzata per una migliore stabilità e sicurezza consentendo movimenti più veloci. GHOOK può essere utilizzato anche dagli ospiti a bordo meno esperti e su diversi tipi di imbarcazioni sia a vela che a motore. Con GHOOK ormeggiarsi è facile e veloce anche quando il tempo è inclemente, con GHOOK direte addio a tagli e graffi sulle mani!
Come si utilizza GHOOK?
Per prima cosa si deve aprire il blocco di sicurezza (*) e posizionare la trappa sulla puleggia(**). La chiusura di sicurezza si chiuderà automaticamente.
Tramite la maniglia o la cima di recupero, basterà spostarsi verso prua portando la trappa verso la bitta di ormeggio.
A questo punto basta aprire il fermo di sicurezza e portate la trappa fuori dal GHOOK fissandola alla bitta.
(*) Il blocco di sicurezza è prodotto con acciaio AISI 316L INOX e impedisce alla trappa di scivolare fuori dal gancio.
(**)La puleggia ad alta resistenza è progettata per ridurre al minimo l’attrito, ha un diametrodi 7 cm e permette a GHOOK di trasferire velocemente trappe di diametro elevato o ricoperte di mitili e incrostazioni.
ACQUISTALO ORA…
.
.
.
.
Buongiorno lo abbiamo acquistato in tre e tutti abbiamo lo stesso problema la rotella sotto la pressione della trappa non gira. In cosa sbagliamo? C’è un modo particolare per portarla a prua , un senso per agganciarla alla trappa? Grazie