Primo colpo di SPUGNA nei TAV B
La Spezia, 19 febbraio 2012
Gran lavoro per la Dott.ssa Roberta Talamoni coadiuvata da Luigia Massolini ed Alessandra Virdis nell’elaborazione delle classifiche oggi pomeriggio: alle 16:15 le prime classifiche provvisorie erano già online ma…
Nemmeno il tempo di gioire per Pantai di Paolo Bellacci e Ronny Giarelli che arriva il colpo di Spugna!
Eh si, proprio il solito Spugna di Guglielmo Tincani, classificato erroneamente DNC, era invece arrivato!
Niente di male, ecco la rielaborazione delle classifiche di nuovo online alle 22:30 circa.
Più efficienti di così!
Ma altri aggiustamenti potrebbero ancora esserci:
- ancora due imbarcazioni fuori classifica per mancanza di certificato
- da Marina di Carrara è arrivata una richiesta in merito alla presenza di Coconut negli IRC A. In effetti, nelle regate di Altura più importanti (Coppa Carnevale Viareggio, Trofeo Accademia Navale Livorno, Gavitello d’Argento, Campionato d’Autunno di Marina di Carrara), l’M37 del viareggino Francesco Sodini ha sempre corso in ORC B ed IRC B! Restiamo in attesa di una eventuale spiegazione da parte del Comitato Organizzatore.
ASPETTIAMO FIDUCIOSI LA RISPOSTA DEL COMITATO ORGANIZZATORE SUL PERCHE DI COCONUT IN IRC A…………ALDILA DELLA SUA PRESTAZIONE DI IERI …..DA MINIMAXI……………………
Sono l’armatore di MY GU’ e vorrei sapere da parte del comitato organizzatore il motivo per il quale la mia barca è in classifica ORC B e IRC B specificando inoltre che il mio interesse verso questo campionato era esclusivamente rivolto alla partecipazione in ORC A e IRC A per confrotare le prestazioni della mia barca, un GS40 con quella di barche simili (First 40.7, IMX 40, FARR 40) . Attendo chiarimenti.
MA CHE VELOCITA’…Attilio sei veloce in acqua e veloce a terra….le classifiche praticamente in real time…sono una cosa che gustiamo molto….!!!..durante il viaggio di rientro c’era chi guidava (io) e c’era chi leggeva….tramite Ipad….le classifiche…così abbiamo potuto farci un esamino di coscenza….e capire chi può essere il nostro avverasrio più diretto….continuate così….!!!
ps. vorrei fare i complimenti anche a chi ha inserito le istruzioni di regata in formato pdf sul sito dei circoli velici (chairo e pulito) ….grande idea…non siamo più costretti a stampare le istruzioni….risparmiamo carta e non le dimentichiamo a casa…!!!
………..ancora tutto tace dal comitato!!!???
Caro Fausto, ieri ho girato i vari commenti apparsi su questo blog e/o arrivati per email alla persona responsabile delle classifiche che a sua volta li girerà a chi di competenza.
La velocità della risposta dipende come ben sai dalla disponibilità delle persone, che non sempre coincide con i tempi di risposta desiderati. Quando dici COMITATO, non ti riferisci ad una sola persona ma ad un gruppo di lavoro che deve comunicare nei ritagli del loro tempo lavorativo.
Secondo la mia esperienza dovrai aspettare ancora qualche giorno.
P.S. in merito ad alcune domande su errori nelle classifiche TAV, invece le risposte saranno più veloci in quanto di competenza di una Commissione Tecnica più snella.
Saluti a tutti
Attilio Cozzani
peccato Attila, avevo già preparato la mensola per il trofeo…sarà per la prossima, avete fatto bene i conti?
ciao Paolo, ma siamo stati bravi!!!
………..aspettiamo fiduciosi…………grazie
la mia questione, vorrei che fosse chiaro, non riguarda il fatto che Coconut abbia vinto……
la vostra vittoria in una classifica overall è sacrosanta…….ma non lo è la vostra presenza in IRC A…….
SALUTI
Ciao Fausto,
quando ci vediamo ti spiego come mai Coconut sia in IRC A. Ciao, ale
…………………grazie ALE,
anche se io un’idea me la son fatta……..