RIVERSEA, quando gli operatori del fiume fanno sinergia.
Bocca di Magra, 28-29 giugno 2014
Alla presenza del neo sindaco di Ameglia Giacomo Giampedroni, dell’assessore Emanuele Cadeddu, del presidente del consiglio comunale Alberto Paita, del Direttore di Confartigianato La Spezia Giuseppe Menchelli con Antonella Simone della Presidente della Cna di La Spezia (neo Vice Presidente di Confcommercio La Spezia) Federica Maggiani con Giuliana Vatteroni e del neo Comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Foce del Magra Giuseppe Palazzolo, si è svolta la cerimonia di apertura di RIVERSEA organizzata dalla “Corte degli Eventi” con il patrocinio del Comune di Ameglia, di Confartigianato Imprese, di Ameglia Servizi e Cna.
All’iniziativa, che proseguirà anche domani, sarà presentata una ricca esposizione di prodotti e servizi per la nautica e vedrà protagonisti gli operatori del territorio che ancora una volta si mettono in gioco per lanciare un messaggio di apertura convinti che fare sinergia sia l’unico modo per costruire un futuro lavorativo migliore. Questa sera alle 21.30 si terrà inoltre il concerto rock and revival dei “Lemon Rippers”. Questi gli espositori: AR-NAV, Elettrosistemi, Fonti Mattia, Luxory Yacht Charter, Marina 77, Montanari Tappezzeria, Motorvela, Nautica Galimberti, Nautica Lupi di Mare, Nautica Ricci, Publistudio, SMN Servizi Manutenzioni Nautiche, SUB Mariner, Tripesce Service, Zeta Nautica.
Per chi lo desidera, presso i ristoranti “Nel Giardino di Ciccio” e “L’Archetto – Sette Archi”, si potrà richiedere il “Menù del marinaio” al prezzo fisso di 25 euro.
[fonte http://www.cittadellaspezia.com & http://laspezia.cronaca4.it]