Simone Gesi prende casa a Lerici
Il Circolo della Vela Erix fa sul serio, Simone Gesi firma un contratto a tempo pieno con il sodalizio presieduto da Carlo Stefanini.
Simone Gesi, uno degli allenatori più forti del panorama internazionale per gli Optimist e le Classi Olimpiche prende casa a Lerici, dopo una breve trattativa con i vertici del club il forte tecnico toscano sta mettendo a punto con i responsabili dell’area tecnica Davide Sampiero e Davide Di Maio una strategia per dare potenza e qualità all’attività giovanile lericina.
“Abbiamo concluso un’operazione delicata e complessa con un tecnico che fa parte degli staff delle nazionali e che vanta un curricula da brividi, afferma il Direttore Sportivo Davide Sampiero, e abbiamo concluso senza mezze misure, in esclusiva e a tempo indeterminato, significa che Simone abiterà a Lerici e diventerà il punto di riferimento per i nostri giovani. La nostra è una scommessa con il doppio obiettivo di rinforzare le presenza di giovani nella quotidianità del Circolo e, con i giusti tempi, creare una generazione di atleti preparati che possano esportare un’immagine vincente del nostro Circolo e del nostro territorio nel mondo”.
Oltre alla grande professionalità da allenatore Gesi è un grande navigatore oceanico con all’attivo due Transat in solitario.
Il Presidente ha orgogliosamente presentato il tecnico sabato 10 Dicembre nella sede del Circolo Erix alla presenza degli atleti, dei genitori e della dirigenza dell’Erix .
Buon lavoro!
Complimenti al Circolo Erix ed a te Davide insieme a chi con te collabora per offrire il meglio ai bambini che prendono il mare. Bravi, sicuramente ne raccoglierete i risultati!!! La qualità….paga. SEMPRE!
alepaga