THERE IS NO SECOND!!!
Ebbene sì, ce l’hanno fatta!!!
Sembrava tutto perso dopo la prima prova di oggi, un 9° posto che portava i nostri portacolori sull’ultimo gradino del podio a 3 p.ti dal primo.
Ed invece… con una grande tenacia ed una tattica di controllo estrema, l’equipaggio di Lalli & C. dava prova di meritarsi questo Mondiale chiudendo 3° nell’ultima prova davanti a Full Trottle (solo 11° più una ZFP) fino a quel momento in testa alla classifica provvisoria e Rougarou che con una ultima prova chiusa al 29° posto perdeva anche il podio!!!
Cosa dire, 15.6.1.8.8.2.7.4.9.3 i parziali per un totale di 48 p.ti
A seguire FULL Trottle con 59 p.ti e STAR a 62. I risultati completi qui.
Bravi Luca L., Lorenzo, Federico, Flavio, Carlo, Luca F., Stefano e Lorenzo… una festa al Club Nautico M.di Carrara è il minimo che vi meritate al vostro ritorno!!!
Really terrific post. Theoretically I could write something like this too, but taking the time and effort to make a good article is a lot of effort…but what can I say….I’m a procrastinater. Good read though.
Accettiamo e pubblichiamo il commento, seppur negativo dell’amico USA!!!
Da amministratore, potevo anche farlo sparire, ma è giusto che, a fronte di numerosi apprezzamenti positivi, ne arrivi anche qualcuno negativo.
L’unica cosa che possiamo dire è che la notizia è delle ore 01,00 (ora italiana) e che, dopo esserci gustati la vittoria in diretta, la cosa importante per noi era far rimbalzare sul web la notizia della vittoria!!!
Grazie comunque del commento, hai vinto un link al tuo sito… http://www.droidxcasenow.info/ …..visto che il Mondiale l’abbiamo vinto NOI!