TinoxCENTOVENTI… Trofeo Mario Spagnol.

Potrebbero interessarti anche...

6 risposte

  1. Luca Terzago ha detto:

    Gran bella giornata passata in mare, ringrazio i mio Circolo, Davide e ringrazio mio fratello Matteo che mi sopporta al lavoro e anche in regata…peccato per Eolo che ha giocato come a noi non piace! Alla prossima edizione e buon vento a tutti!

  2. davide ha detto:

    Grazie a tutti, il bello di questi eventi è dato dal coinvolgimento di tutti i partecipanti, sia da quelli che stanno dietro le quinte che quelli che partecipano all’evento , e anche da quelli che vengono solo per mangiare che comunque fanno volume.
    Comunque anche questa è fatta, siamo contenti ma guardiamo avanti per organizzare eventi sempre più belli, sappiamo di essere abbastanza bravi ma accettiamo i consigli di tutti, anzi ve li chiediamo !
    davide

  3. OVO SODO ha detto:

    Ciao a tutti, sì è vero la Tino x 2 è, tra le regate a cui partecipo, una di quelle che più mi affascina e che cerco di non perdermi mai, ma …..

    sì c’è un ma. Secondo me c’è qualcosa che non va nel tempo massimo di regata.

    Anche quest’anno, ed è il secondo, pur avendo fatto col mio First 211 una delle mie migliori prestazioni sono arrivato fuori tempo massimo pur essendo arrivato alla boa di Lerici insieme a 3 first 31.7 ed avendo dietro le barche che solitamente inseguo a distanza nelle altre regate.

    Ovviamente la considerazione che ho fatto non è legata solamente alla mia esperienza, ma guardando i risultati della TAV < 10 del 2010 (2 classificati mi pare di ricordare) e della TAV B del 2011 (3 classificati) si vede che il fuori tempo massimo riguarda la maggior parte dei partecipanti.

    Non si potrebbe lavorare un' su questo tempo massimo? E l'unica regata in cui succede di arrivare quasi tutti oltre il tempo massimo previsto.

    Ovviamente tutto detto con simpatia, sportività ed assenza di polemica.

    jacopo giorgio

  4. Matteo ha detto:

    Si vocifera di un possibile ritorno di tappa di un circuito di grande prestigio in quel di Lerici……incrociamo le dita ,forza Davide e CDV Erix.

  5. davide ha detto:

    Recepito Jacopo, nell’edizione 2012 penseremo di più anche ai più piccoli, promesso !

  6. enrico ha detto:

    Ringrazio anch’io il circolo per la bella regata!

    W le X2 e mi raccomando fate anche l’anno prossimo la Lerici Gorgona Lerici in x2!!!

    Ciao Enrico di Scintilla