#VOTAOTTAVIAEPAOLA
La Spezia, 5 marzo 2017
Erano in 100, dopo 11.150 voti sono rimasti in 50. Adesso il gioco si fa duro al Velista dell’Anno, il premio più prestigioso della vela italiana, che quest’anno taglia il traguardo delle 25 edizioni.
Il Velista dell’Anno se lo aggiudica colui che, sulla base delle vostre preferenze (che potrete esprimere nel sondaggio linkato qui, risulterà essere il velista che più vi ha emozionato. Saranno i vostri voti a decretare chi farà parte della rosa dei candidati alla vittoria finale, tra i quali sarà svelato, in occasione del VELAFestival (dal 4 al 7 maggio a Santa Margherita Ligure: info su www.velafestival.com), durante la Serata dei Campioni (venerdì 5 maggio alle ore 19), il Velista dell’Anno TAG Heuer 2017 e tutti i vincitori degli altri premi (Performance, #don’tcrackunderpressure, Innovation e Young). Abbiamo scritto anche troppo, ora tocca a voi, di nuovo!
#VOTAOTTAVIAEPAOLA
VOTA OTTAVIA RAGGIO & PAOLA BERGAMASCHI
.
Buongiorno vorrei votare come di fatto voto per le ragazze Ottavia Raggio e Paola Bergamaschi .
Non è facile fare commenti su atlete cosi brave come Paola e Ottavia , dopo i risultati ad oggi ottenuti posso solo dire che sono l’orgoglio del nostro Paese e ricordare a loro di non perdere mai di vista la necessità di ottenere la vittoria delle prossime gare
Buon Vento aldo bogliolo